Lo sapete cosa dicono di me?

Federico è un formidabile consulente, un super coach è una persona che tira fuori il meglio di te. Grazie al percorso che ho fatto con lui, sono cresciuto veramente tanto.....Federico è un acceleratore di crescita personale e professionale... Non smetterò mai di consigliarlo alle altre persone, se avete bisogno di un coach professionale per voi è le vostre aziende non esitate a contattarlo..... Grazie veramente di cuore per tutto quello che hai fatto per me
Federico non è il "guro" di turno. 
Federico è un allenatore straordinario di potenzialità inespresse. 
Si , sembra strano,   "allenare" il potenziale è possibile!!!!
Con lui ho raggiunto obiettivi sfidanti .
Con lui ho migliorato i rapporti con le persone della mia vita dal lavoro alla famiglia.
Con lui ho sviluppato la mia posizione professionale e di conseguenza il reddito.
Grazie di CUORE Federico
Essere Presidente di un Capitolo BNI impegna e richiede di mettere in gioco le proprie capacità: farlo avendo una guida come Federico diventa ancor più gratificante! La sua è una presenza di quelle che non si fa vedere ma si sente specie quando serve e la cosa sorprendente è che lui lo sa ancor prima di me.  Dietro la sua tranquillità trovo sempre una grande forza interiore che trasmette con calma e gentilezza. Sa mettere in condizione di capire quello che dice, anche se a voce bassa quasi fosse un semplice consiglio estemporaneo nato all'istante e invece produce l'effetto risolutivo di chi sa cosa serve in quel momento.  Disponibilità, concretezza, ascolto proattivo sono le parole che gli si addicono maggiormente. Ha gettato le basi e sta contribuendo alla crescita non solo del Capitolo Invictus ma degli altri che fanno dell'Umbria una region che sa distinguersi per risultati raggiunti.  Federico macina la sua strada accogliendo quanti si vogliono unire a lui,  proponendosi per nuovi percorsi senza mai perdere calma e lucidità punteggiando il cammino con la sua coinvolgente risata che spazza via ogni incertezza e possibile ripensamento.
Federico, voglio ringraziarti pubblicamente: nel capitolo INVICTUS BNI tu fai la differenza! 🙏
La caratteristica di Federico Falini nell'affiancarmi con la sua professionalità e capacità di mettere in campo gli strumenti di coacching a volte è sbalorditiva!!! Riesce con la calma, la pazienza, la giusta attenzione ad ascoltare veramente ogni singola espressione mentre parlo facendo emergere quale può essere l'ostacolo dentro di noi...  trova sempre soluzioni che aiutano ad andare oltre almeno di un passo, erchè sa che così facendo orta la persona anche se incosciamente a compiere il famoso primo passo... poi altri tanto sa che ne seguiranno!!
Grazie Federico per la passione che metti nell'affiancarci affiché possiamo tirar fuori la nostra personale leadership.  
Il tuo claim: "liberi di essere" non potrebbero esserci parole migliori per descrivere ciò che fai come professione. Tu sai rendere libere le persone di essere personalmente e professionalmente  chi desiderano essere, insegnando cosa fare per esprimerlo al mondo.
Onorata di averti conosciuta!
Federico e’ consulente e coach come pochi.
Il suo segreto e’ l’atteggiamento è la capacità di ascolto.
Puntuale e affidabile, lavorare con lui e’ un piacere ed averlo al mio fianco nello sviluppo di BNI in Umbria e’ stimolante.
Nella vita spesso le persona che incontri portano grandi trasformazioni e benessere, Federico e’ una di quelle!!!
Con Federico abbiamo condiviso un periodo lavorativo in Tiscali come colleghi in un importante progetto aziendale Innovativo. Federico é stato molto prezioso! In un periodo di grande stress aziendale lui non ha mai mancato di dare il suo contributo di assistenza tecnica cercando anche di sopperire, a volte, per il bene Aziendale, a defaiance procedurali e organizzative. Un Ottimo comportamento, un esempio che mi rimane sempre chiaro!
Federico è un consulente estremamente desideroso di imparare, sempre pronto ad adoperarsi per gli altri, generoso e molto dedito al lavoro.
Il suo carattere sorridente e disponibile lo rende di fatto una persona della quale è difficile fare a meno: sono certo che in brevissimo tempo diventerà un consulente di impresa eccezionale perchè ha nel sangue la vocazione all'aiuto.
Federico ha lavorato con me nella società Aria S.p.A. per circa 5 anni, come responsabile della gestione logistica. Il lavoro di Federico è stato sempre di altissimo livello sia in termini di orientamento al risultato, che di attenzione al cliente e di team working.
Federico ha gestito un team di 4 risorse contribuendo con il suo comportamento ad un clima di positività che ha favorito il raggiungimento degli obiettivi nella organizzazione e nella gestione della logistica sia consumer (logistica del cliente) che industriale.
Importante è stato anche il suo contributo e il suo supporto alle fasi di acquisto ed approvvigionamento dei materiali. 
Sottolineo infine che Federico unisce alla forte volontà di fare bene una ottima preparazione informatica che si è spesso rivelata un plus vincente.
Persona estremamente preparata e professionale.
Collaboratore, anzi collega, serio ed affidabile. un ottimo approccio con il cliente e come coordinatore di un team. Determinato, ottima resistenza allo stress e disponibile.
Creativo e Positivo è un lavoratore importante anche nelle problematiche di gruppo